GUARDA CHE BUCA!
PICCOLE E GRANDI EMERGENZE (STRADALI) NELLA CITTÀ
7 puntate

Guarda che buca - 7

Puntata del 31 Agosto 2010 su segnalazione di Gianni Matera


Martedì 31 Agosto 2010

Su segnalazione del Movimento Civico Gravinese, nella persona di Gianni Matera, comunichiamo la presenza di una serie di buche presenti in via Grottamarallo (in prossimità della cooperativa sociale il Sipario) con grandezza di circa un metro e profondità di circa 20-30 centimetri.


" In Via Grottamarallo in prossimità della cooperativa sociale il Sipario, sono presenti alcune grosse buche che interessano quasi la totalità della carreggiata. Le stesse hanno una larghezza di circa un metro ed una profondità di circa 20 – 30 centimetri.
Il pericolo deriva dal fatto che, gli automezzi per evitare le buche, che non sono segnalate, sono costretti ad invadere la corsia opposta o peggio ancora ad accostare verso le cunette esterne.

In taluni casi, quando non si riesce a schivare le buche si arrecano danni materiali agli automezzi i cui costi gravano sulla collettività."

michele il 21 settembre alle 19.42
ahahahahahahaha fantastico...ma quando ci decidiamo ad "asfaltare???" ragazzi posso postare qualhce foto del mio vicinato? sono vergognose......
I commenti rappresentano le opinioni personali dei lettori di GravinaLife e non dell'editore o degli autori.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
PIU' LETTI DALLE RUBRICHE:
RUBRICHE AGGIORNATE:

icona2 viagrottamarallo
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI
Gravinalife.it è una testata giornalistica registrata. Direttore responsabile: Francesco Dipalo - Coordinatore editoriale delle testate a marchio LIFE: Antonella Testini