Percorso navigazione:
Made in Gravina

Made in Gravina

Le tipicità del territorio alla ribalta

È con l'auspicio di dare una testimonianza concreta di quanto quotidianamente realizzano le aziende gravinesi, nonostante la difficile congiuntura economica contingente, che la nostra società ha inteso dar vita ad un nuovo spazio a loro destinato e che prende forma in questi giorni sul portale di Gravinalife.

L'idea di metter su una simile rubrica nasce con l'intenzione di entrare concretamente coi nostri strumenti multimediali nelle realtà produttive locali fungendo da cassa di risonanza non solo per le tipicità o servizi che la singola azienda realizza e immette sul mercato, ma anche per raccogliere istanze o far luce su problematiche contingenti (si pensi, ad esempio, alle tante questioni legate alla nostra area artigianale) dandone il giusto risalto attraverso la nostra testata.

Non solo, con "Made in Gravina" si avrà anche la possibilità di vedere in forme sicuramente inedite e accattivanti come nasce un prodotto, quali fasi produttive attraversa e con quali strategie infine raggiunge il gradimento del cliente finale. Il tutto raccontato dalla voce di chi rappresenta l'azienda.

I nostri contributi potranno essere, pertanto, non solo in formato testuale ma anche video. Una sorta di spot, per molti versi, anche promozionale con cui metter in vetrina le proprie specificità per una conoscenza ad ampio raggio assicurata dal canale Gravinalife.

Per quelle realtà che volessero sin da ora prenotarsi per un incontro e successivo servizio giornalistico all'interno di "Made in Gravina" è possibile da subito prendere contatti telefonando al numero 349/8169016 oppure scrivendo una e-mail a info@edilife.it.

Le puntate di Made in Gravina

Cerca contenuti su GravinaLife
Contenuti selezionati dalla redazione
Gravinalife.it è una testata giornalistica registrata. Direttore responsabile: Francesco Dipalo - Coordinatore editoriale delle testate a marchio LIFE: Antonella Testini